.
La visione della Scuola RIS Reiki International School è di aiutare gli allievi REIKI ad evolversi come persone in modo completo e cioè a livello del corpo, della mente e dello spirito.
.
L’evoluzione umana avviene grazie ad una crescita autentica che porta l’ operatore Reiki che segue il suo percorso personale presso la RIS – Reiki International School, ad essere consapevole di essere un canale di energia da quando è nato.
.
L’allievo REIKI impara ad essere libero da regole esterne, ad essere libero da presunti “maestri”, ad essere indipendente dalle scuole, ad essere libero da credenze o indottrinamenti, ad essere libero dai condizionamenti su questo o quel metodo, impara ad essere se stesso come persona e come energia che gli appartiene.
.
L’allievo REIKI impara ad essere consapevole di essere energia, di ricevere energia in quanto è naturalmente un canale energetico, e di poter trasmettere energia, quindi di essere ed avere un campo energetico immerso in un campo energetico più vasto di cui ne fa parte, il quale si fonde con l’Energia Universale.
.
L’allievo della RIS Reiki International School impara a sentire l’energia che fluisce nel suo corpo e nelle sue mani, a percepire l’energia, e a diventare indipendente nella propria crescita personale e nella propria evoluzione personale e spirituale.
.
L’obiettivo della scuola REIKI è una crescita autentica, e cioè: dare la possibilità agli allievi di essere persone consapevoli ed indipendenti, in gradi di ascoltarsi dentro, liberi da maestri o idoli da seguire, come si svolge per una crescita personale e spirituale autentica, liberi da scuole e liberi da tutto ciò che non gli appartiene e che ci può essere di esterno a loro stessi.
.
La scuola Reiki è distaccata da qualsiasi religione ed indipendente da qualsiasi fede. Pur rispettando qualsiasi credo individuale. Ogni persona è libera di seguire la propria strada spirituale come desidera e come si sente. Reiki viene insegnato sotto un punto di vista scientifico, seguendo gli insegnamenti della fisica quantistica o quantica.
.
La mission di RIS – Reiki International School è portare maggiore consapevolezza agli allievi Reiki, portandoli ad imparare la spontaneità e non seguire precise regole o rigidi dogmi che li allontanerebbero dalla naturalità e dalla spontaneità autentica dell’Energia Naturale Universale.
.
Lo scopo dei nostri corsi di Reiki è imparare ad ascoltare il proprio cuore e la propria pancia, dove c’è la sede della nostra anima, abbandonarsi al flusso naturale dell’energia vitale Universale. Gli allievi Reiki imparano a personalizzare i trattamenti Reiki a seconda del bisogno.
.
Gli allievi Reiki imparano ad uscire dal mentale/razionale e ad usare il cuore, il flusso del 4° chakra, come nella purezza autentica di Reiki.
.
I Master Reiki diplomati alla RIS – Reiki International School insegnano Reiki seguendo i principi del rispetto, dell’umiltà e dell’amore, senza mai mettersi su un piede-stallo, ma divulgando la libertà spirituale, la connessione con l’energia cosmica, la crescita personale e spirituale, la spontaneità naturale e l’ auto-ascolto interiore.
.